19 marzo 16, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| aiuto servo vrx!!!!!
oggi giro con il mio vrx e facendo dei salti vedo delle scintille, ma siccome reo sull,asfalto penso sia il telaio, a un certo punto vedo del fumo ma non sento nessun odore, rifaccio il salto e la gardo attentamente. noto che dal servo escono scintille (non avevo modo di vederle prima perche giravo senza scocca), poi si infiamma del tutto. corro all'officina e spengo il fuoco. so che direste che la radio è 2,4 gigaherz e si è fuso per la frequenza, ma il fatto è che è tutto ORIGINALE. sono 4 anni che ce l'ho e non mi ha mai dato problemi. Ho un servo di ricambio ma non so se è digitale o analogico. aiutatemi per favore!!! |
20 marzo 16, 15:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Metti pure il cuore in pace, la frequenza della radio non ci azzecca niente con la bruciatura del servo ! Neppure il fatto che funzionasse regolarmente da quattro anni ; la bruciatura di un servo puo' avere molte cause, forse si è indurito qualche movimento collegato alla squadretta e lo sforzo lo ha bruciato. Controlla che i movimenti siano tutti liberi e metti il servo nuovo, non importa se è digitale o meno, importa che abbia la potenza necessaria, regola i fine corsa perchè non forzi e basta. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
Bookmarks |
| |