13 marzo 16, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2016 Residenza: lecce
| info scelta e acquisto motori "classe 700" mabuchi 775 ecc
ciao a tutti come da titolo sto cercando informazioni sulla scelta di un motore "classe 700" e su dove poterli comprare. dovrei usare due di questi motori per un piccolo sistema di movimentazione, (niente radiocomandi) ho scelto questa classe di motori perchè : -ho un pò di problemi di imgombro, anche se non importanti come quelli dei modelli rc, potrei infatti montare qualcosa di leggermente piu grande -come prestazioni diciamo che grosso modo dai primi calcoli che ho fatto questi motori riescono a soddisfare le mie richieste, (in particolare ho fatto riferimento alle caratteristiche del Mabuchi 775), anche se un po pù di coppia non guasterebbe tra i vari modelli ho visto Mabuchi 775 Johnson graupner 700 e altri ma dopo varie ricerche mi pare di avere capito che praticamente tutti i motori a spazzole sono di base o Mabuchi o Johnson il problema è che non riesco a trovare un rivenditore vi chiedo quindi se mi sapete indicare un venditore di questi motori , magari in italia o europa? sepete indicarmi altri motori 12V o max 14V brushed piu prestanti (anche un pò piu grandi come dimensioni)? grazie a tutti p.s. non sono esperto del settore modellismo, e la sezione spero sia giusta, anche se mi pare di avere capito che questi motori si usano anche in off-road e nei modelli naviganti. |
14 marzo 16, 10:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
| Citazione:
Oscommerce
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. | |
15 marzo 16, 15:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2016 Residenza: lecce
| Citazione:
ho anche ultimamente scoperto che motori di questo tipo vengono spesso utilizzati negli avvitatori a batteria ..... | |
Bookmarks |
| |