![]() |
info scelta e acquisto motori "classe 700" mabuchi 775 ecc ciao a tutti come da titolo sto cercando informazioni sulla scelta di un motore "classe 700" e su dove poterli comprare. dovrei usare due di questi motori per un piccolo sistema di movimentazione, (niente radiocomandi) ho scelto questa classe di motori perchè : -ho un pò di problemi di imgombro, anche se non importanti come quelli dei modelli rc, potrei infatti montare qualcosa di leggermente piu grande -come prestazioni diciamo che grosso modo dai primi calcoli che ho fatto questi motori riescono a soddisfare le mie richieste, (in particolare ho fatto riferimento alle caratteristiche del Mabuchi 775), anche se un po pù di coppia non guasterebbe tra i vari modelli ho visto Mabuchi 775 Johnson graupner 700 e altri ma dopo varie ricerche mi pare di avere capito che praticamente tutti i motori a spazzole sono di base o Mabuchi o Johnson il problema è che non riesco a trovare un rivenditore vi chiedo quindi se mi sapete indicare un venditore di questi motori , magari in italia o europa? sepete indicarmi altri motori 12V o max 14V brushed piu prestanti (anche un pò piu grandi come dimensioni)? grazie a tutti p.s. non sono esperto del settore modellismo, e la sezione spero sia giusta, anche se mi pare di avere capito che questi motori si usano anche in off-road e nei modelli naviganti. |
Sposto in sezione generica. |
Citazione:
Oscommerce |
Citazione:
ho anche ultimamente scoperto che motori di questo tipo vengono spesso utilizzati negli avvitatori a batteria ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002