|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2016
| Aiuto con ammortizzatori su Kaiser e-mta
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei alcuni consigli sulle sospensioni della thunder tiger Kaiser e-mta nello specifico big bore in alluminio.Il problema è che sono un sacco morbidi ed essendo un monster va bene ma in alcune situazioni un pò troppo. mi accorgo che anche poggiandola a terra la macchina scende tantissimo da ferma ha una escursione grande. la domanda è che tipo di ammortizzaori devo scegliere (trovare) per il mio kaiser e come posso fare per indurire gli originali? le molle mi sembrano proprio morbidissime quasi come se non ci fossero! grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto con pneumatici thunder tiger 1:8 kaiser | robertopaone84 | Automodellismo | 15 | 04 ottobre 16 13:00 |
Aiuto montaggio modulo audio su thunder tiger kaiser | robertopaone84 | Automodellismo | 1 | 24 febbraio 16 23:46 |
Kaiser Ka3 | fafnir | Merc. Aeromodellismo | 3 | 17 marzo 14 17:06 |
Ammortizzatori per MTA-4 | tonic75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 giugno 06 14:00 |