11 marzo 16, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2016
| Aiuto con ammortizzatori su Kaiser e-mta
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei alcuni consigli sulle sospensioni della thunder tiger Kaiser e-mta nello specifico big bore in alluminio.Il problema è che sono un sacco morbidi ed essendo un monster va bene ma in alcune situazioni un pò troppo. mi accorgo che anche poggiandola a terra la macchina scende tantissimo da ferma ha una escursione grande. la domanda è che tipo di ammortizzaori devo scegliere (trovare) per il mio kaiser e come posso fare per indurire gli originali? le molle mi sembrano proprio morbidissime quasi come se non ci fossero! grazie |
16 marzo 16, 12:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non è detto inotre che con un maggior precarico sulla molla, poi tu ti trova meglio... dipende chiaramente da quello che vuoi fare... di certo se vuoi maggior altezza da terra dovresti iniziare con il mettere le clip agli ammo, oppure spostare in modo diverso tutta la sospensione...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |