![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2016 Residenza: Milano
| Domanda Radiocomando per iniziare
Ciao a tutti..mi piacerebbe acquistare una xray t 4 2016 per cominciare Ma chiaramente si accende il problema...che radio acquistare? So che questa domanda l avranno gia fatta in mille.. Non ho un budget ben definito...vorrei una radio a volantino che mi consenta di fare praticamente tutto e che non devo cambiare tra un anno perché non piu' valida magari per un pilota piu' esperto.... ma senza cose che in realta' non sono necessarie a giudizio di voi esperti.... Futaba? Sanwa? Spektrum? Quale modello........ che dilemma...... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
Sono buone tutte e due, complete. Forse in questo momento a livello generale tira più Sanwa. Come costo delle riceventi, ormai stiamo là ....... costano una sassata per ambedue le marche. Insomma, alla fine come cadi, cadi bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
E' uscita ora, come ti scrivevo. Non l'ho provata, quindi. Ma Sanwa sta sfornando materiale veramente ottimo L'avevo vista pure io, quell'inserzione. Però io compro praticamente sempre all'estero. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi gireresti qualche link dove acquisti? Cosi per dare un occhiata Grazieee | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda per iniziare. | X-Jack-X | Elimodellismo Principianti | 11 | 06 gennaio 09 13:02 |
Solita domanda: da dove iniziare | delco1 | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 dicembre 08 22:34 |
radiocomando per iniziare | polek | Aeromodellismo Principianti | 17 | 24 giugno 07 00:55 |
Quale radiocomando per iniziare? | Horus1969 | Radiocomandi | 22 | 23 agosto 06 16:02 |