![]() |
Domanda Radiocomando per iniziare Ciao a tutti..mi piacerebbe acquistare una xray t 4 2016 per cominciare Ma chiaramente si accende il problema...che radio acquistare? So che questa domanda l avranno gia fatta in mille.. Non ho un budget ben definito...vorrei una radio a volantino che mi consenta di fare praticamente tutto e che non devo cambiare tra un anno perché non piu' valida magari per un pilota piu' esperto.... ma senza cose che in realta' non sono necessarie a giudizio di voi esperti.... Futaba? Sanwa? Spektrum? Quale modello........ che dilemma...... |
ciao, completa di tutto ed a un prezzo accessibile ci sono la Sanwa MT-4S e la MT-S (uscita da poco), stesso range di prezzo la Futaba 4PLS. :wink: |
se tu dovessi scegliere fra queste? qualche pro e contro? |
Citazione:
Sono buone tutte e due, complete. Forse in questo momento a livello generale tira più Sanwa. Come costo delle riceventi, ormai stiamo là ....... costano una sassata per ambedue le marche. Insomma, alla fine come cadi, cadi bene. |
Ho trovato una sanwa mts nuova mai usata a 180 euro L ho acquistata..spero sia una buona radio |
Citazione:
E' uscita ora, come ti scrivevo. Non l'ho provata, quindi. Ma Sanwa sta sfornando materiale veramente ottimo L'avevo vista pure io, quell'inserzione. Però io compro praticamente sempre all'estero. :) |
Scusate se mi intrometto. Io ho da poco iniziato con gli eli e possiedo una radio Futaba t10j. Se volessi potrei usarla anche con le auto? |
Citazione:
Mi gireresti qualche link dove acquisti? Cosi per dare un occhiata Grazieee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002