|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2016 Residenza: Vittoria
| Controllare un motore a spazzole con ricevente
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perche' non ho trovato chiarimenti in merito al mio "dubbio". Ho costruito un piccolo automodellino fai da te, sfruttando a pieno la fantasia per telaio e meccanica. Per l'elettronica invece ho utilizzato un servo-sterzo ed una ricevente con telecomando kyosho per modello a scoppio 1:10. Vengo al punto: e' possibile collegare un esc alla ricevente kyosho per modelli a scoppio per controllare il motore a spazzole? Oppure: c'e' la possibilita' di costruirne una fai da te ? O qualcosa che mi permetta di controllare il motore a spazzole? Grazie in anticipo a tutti, appena potro' postero le foto del modellino Ps il motorino puo' essere alimentato fino a 10v mentre la ricevente fino a 5v. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sostituzione motore a spazzole con brushless | bravegull | Motoscafi con Motore Elettrico | 12 | 06 dicembre 13 14:43 |
Sostituzione motore a Spazzole con brushless | marchino65 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 05 maggio 06 12:53 |
t-rex con motore a spazzole??? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 dicembre 05 14:20 |
T-REX CON MOTORE A SPAZZOLE.... | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 06 settembre 05 18:55 |
variatore per motore con spazzole | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 05 giugno 05 19:15 |