|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
|
scusate ragazzi ma io sto dalla parte di vblank... lui ha chiesto solo un consiglio ed è stato anche abbastanza chiaro... voi lo avete solo riempito di critiche! Non sapete nemmeno quello che vuole farci! io tante volte non capisco queste critiche che fate! Uno non può crearsi cose particolari e originali che se non è come dite voi lo "bombardate" di critiche! Questa cosa mi lascia perplesso e mi suscita dispiacere... La sua richiesta era specifica e limitata! detto questo vblak purtroppo io non saprei aiutarti dato che non ho mai avuto tra le mani un modello a scoppio e non saprei come funziona... Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... Ultima modifica di dani-albe : 22 marzo 16 alle ore 21:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
dani-albe quello che tu, Vblank e purtroppo tanti altri non capite è che le critiche, soprattutto quando impostate in maniera educata da persone competenti (io non lo conosco personalmente, ma basta spulciare ad esempio qualche topic di wrighizilla per capire di cosa è capace, LUI) andrebbero considerate come dibattiti costruttivi atti a spronarvi nel fare di meglio. Se invece pensate di possedere già capacità tali da essere incriticabili dal resto del mondo... allora che cappero perdete tempo a scrivere e chiedere nei forum? Andate e realizzate le vostre opere d'arte ![]() Tornando ontopic... Vblank, visto che non sei nuovo del modellismo saprai che esistono i microservi. Costano 5-10 euro, avrebbero comunque forza sufficiente a sterzare quelle ruotine, e risparmieresti tanto spazio e peso. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Per carità dani, ognuno è libero di divertirsi cone meglio preferisce. I cobsigli sono gratuti, e possono essere presi in considerazione o meno. Se tu chiedi un parere su un particolare, ma quello che dici o fai vedere lascia intendere una possibile miglioria in un altro particolare, cosa c'è di male a fartelo presente? Io solo questo ho letto negli interventi precedenti... e se capitasse a me lo prenderei come una manna dal cielo. Ma anche se fossi convinto di essere nel giusto, al più direi "grazie ma a me sta bene così com'è". Invece l'autore del post si è dimostrato saccente, presuntuoso e maleducato. Probabilmente anche lui se ne sarà reso conto, visto che è sparito ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
saccenti, presuntuosi e maleducati a me sembra sembra siano stati tutti gli altri! si è parlato di discariche, gli è stato dato del ridicolo eccetera.... e con che arie soprattutto! ci credo nn si è fatto più sentire! avrei fatto uguale anche io! Comunque pace... ormai è andata così... Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sostituzione motore a spazzole con brushless | bravegull | Motoscafi con Motore Elettrico | 12 | 06 dicembre 13 13:43 |
Sostituzione motore a Spazzole con brushless | marchino65 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 05 maggio 06 11:53 |
t-rex con motore a spazzole??? | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 dicembre 05 13:20 |
T-REX CON MOTORE A SPAZZOLE.... | doctorwho | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 06 settembre 05 17:55 |
variatore per motore con spazzole | fabari | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 05 giugno 05 18:15 |