|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2016
| Aiuto con pneumatici thunder tiger 1:8 kaiser
Salve a tutti, devo cambiare pneumatici sul mio thunder tiger kaiser e-mta e vorrei un consiglio dove comprare cerchi e gomme gia montati, ho fatto un giro ma la domanda è: la mia macchina ha il trascinatore a stella 17mm ho allegato una foto. i cerchi che si vendono sono tutti col trascinatore? Ultima modifica di robertopaone84 : 01 marzo 16 alle ore 14:58 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto montaggio modulo audio su thunder tiger kaiser | robertopaone84 | Automodellismo | 1 | 24 febbraio 16 23:46 |
AIUTO CON thunder tiger!! | raffaele e ambra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 46 | 12 gennaio 13 14:46 |
aiuto thunder tiger gp 42 | depperumarco | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 27 aprile 12 21:52 |
Quali pneumatici per Thunder tiger ssr??? | Flaky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 14 gennaio 09 16:13 |
Pneumatici Big Monster Thunder tiger SSK | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 13 marzo 08 17:32 |