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Vecchio 08 marzo 16, 13:35   #11 (permalink)  Top
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Le tue ruote originali hanno il cerchio con 1/2 offset
che vuol dire? Tradotto in soldoni il tuo cerchione sporge rispetto al centro del cerchione stesso ovvero allarga la carreggiata..cerchi con zero offset il cerchione si sviluppa internamente al punto di fissaggio(ovvero l esagono della ruota)
L ho spiegato così a spanne spero tu abbia capito. .
a me di quell auto piace la scocca
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 16:19   #12 (permalink)  Top
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quindi volendo posso prender tutti i cerchi con 1/2 offset.una domanda con zero offset li posso montare uguale? la ruota in pratica entrerebbe un pò di più giusto? nel caso dovessi scegliere una gomma più bassa rispetto all'originale (la mia è 175mm quelle che si trovano tutte 155mm o 165mm) dovrei modificare qualcosa in termini di trasmissione su una brushless?
robertopaone84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 16:22   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-02-2016
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vorrei prendere queste la prima ha 1/2 offset

Trencher X Tires 1184 Mounted on Desperado Wheels for Monster Truck

la seconda è quella che si avvicina di piu alla mia misura originale ma dice zero offset e non so se va bene.
secondo te?

Trencher Tires 1160 mounted on Tech 5 2722 Wheels for Monster Truck
robertopaone84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 16, 17:38   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
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allora:con zero offset la ruota si sviluppa internamente al trascinatore come giustamente si vede nel secondo link..teoricamente dovresti riuscire a montarle indistintamente ma non avendo la tua macchina non ho la certezza matematica che con ruote con zero offset non ci siano problemi di interferenza coi braccetti(con l'mt4g3 problemi non ce n'erano con questa non sò)
la prima linkata andrà benissimo
se cambia il diametro della ruota cambierà ovviamente la velocità..ma non per forza se ci sono alcuni millimetri o qualche centimetro di differenza devi cambiare rapportatura..
devi montare le ruote nuove che hai poi giri 3 o 4 inuti poi senti la temperatura del motore e regolatore se è buona continui .. poi riprovi spesso..se rimane in temperature accettabili non ci sono problemi
io sull'erevo cambio misure di vari centimetri senza troppe noie
ovviamente ci vorrà un briciolo di capire di non essere sempre al massimo con ruote enormi
comunque ruote più grandi e pesanti stressano il servo dello sterzo perciò attenzione
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 16, 12:18   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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Residenza: Milano
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tranquillo io monto le big joe con stesso offset e non ci sono problemi.
chiaramente essendo più larghe, devi adeguare l'end point del servo dello sterzo, altrimenti rischi che il cerchione prenda dentro a qualche tirante.

altre ruote molto resistenti sono le seben mrf6, costano pochissimo e durano un eternità.

non le ho mai provate però mi sembrano buone anche le luise mt che vende hobbyking.
devo deciderle a provarle una buona volta
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 14:00   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-02-2016
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si le luise mt le ho viste ma sono 0 offset mentre la kaiser emta hanno 1/2 offset vanno bene lo stesso?
robertopaone84 non è collegato   Rispondi citando
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