![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2016
| Aiuto cavo bilanciamento JST-XH
Ciao a tutti, visto che il vano del mio modello rc è limitato e devo necessariamente mettere delle batterie hard case che però hanno i connettori che si ineriscono in verticale, per il cavo deans ho risolto trovando questo LRP Cavo per batteria Hard Case con Deans , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ora non so dove trovare il cavetto di bilanciamento jst-xh con la stessa curvatura potete aiutarmi? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
San Google 2.0 ![]() Purtroppo li ho trovati solo in America, con plug da 4 e 5 mm: Pro-Match Racing Inc. - Matched RC Car Racing Batteries, Products and Accessories for remote control RC cars. Pro-Match Racing Inc. - Matched RC Car Racing Batteries, Products and Accessories for remote control RC cars. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2014
| Citazione:
Che io sappia non bisogna scendere sotto i 3v per cella quindi il Tuo è un po basso... Io lo terrei sopra i 3v comunque per avere un margine di sicurezza 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caveto bilanciamento LiPo Multiplex-Jst/xh | Dinamic44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 29 agosto 13 16:27 |
Acquistare connettori di bilanciamento batterie JST-XH | Alainros | Batterie e Caricabatterie | 7 | 13 marzo 13 18:29 |
Basette bilanciamento jst-xh per 4b6 pro | alessandrobiso | Batterie e Caricabatterie | 1 | 16 settembre 12 10:48 |
cavo jst 8s dove trovarlo?? | roberto_1974 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 01 marzo 10 23:01 |
Hyperion > JST (Cavo Balancer) | npole | Batterie e Caricabatterie | 0 | 23 aprile 09 18:52 |