![]() |
Invece sapete rispondermi sulla capacità delle batterie? insomma la mia macchina ha attacco deans e vorrei una batteria con capacità 10000mah all'incirca e un valore di C alto per poter girare un po' di più esistono? voi dove le comprate? |
la mia auto ha un motore RIPPER IBL40/20 Brushless Motor 2000 KV ed un ACE RC BLC-150C Brushless Motor ESC 150A secondo voi che batterie dovrei montare? non posso montare batterie hard case perché non entrano nel vano batteria a me interessa oltre alle prestazioni sopratutto la durata perché è per il cazzeggio quindi più dura meglio è |
Citazione:
QUESTO DICE il manuale. |
ok perfetto invece delle batterie che mi dici? ho messo nel post precedente le specifiche del motore |
Citazione:
https://www.lindinger.at/en/airplane...volt-3s-30-60c |
per il mio motore quali sarebbero i giusti c ? |
sai come si fa a fare un calcolo della durata di una batteria in base al motore che uno ha? c'è su internet un calcolatore approssimativo? |
Ti ho risposto. Assorbe 200A, per quel motore hai bisogno di lipo da almeno 50c se le prendi da 5000. |
si quelle che sto prendendo sono 5000mah 50/100 c ma per quanto riguarda la durata? |
in poche parole come faccio ad aumentare l'autonomia? basta prendere batterie con piu mah? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002