![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2016 Residenza: napoli
| ![]()
Salve a tutti,ho una ts4n da 3,5cc e sterzando a sinistra noto che la ruota si apre un po' di più del raggio di rotazione, e poi quando le rimetto dritte ogni tanto restano bloccate nel verso di sterzata a sinistra. Perché succede questo? Grazie per l aiuto
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
|
Controlla che il servo scorra libero e che non ci sia nulla che ostruisca la sterzata... Se dovesse essere tutto ok, temo che il servo ti stia lasciando... Puoi anche provare a smontare la squadretta e farlo girare da solo per vedere se il difetto appare anche senza "carico"... PS: Sulla radio tutti i parametri sono ok?
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Che non sterzino uguale è normale, infatti si devono sempre regolare i fine corsa, nella tua condizione è facile che le botte abbiano creato dei giochi nello sterzo, e la maggiore sterzata a sx comporti che qualcosa urta al braccetto e rimane incastrato. Sterza tutto a sx e guarda dove arriva, sterza tutto a dx e controlla sicuramente sterza meno e non tocca. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2016 Residenza: napoli
| sterzata a sinistra
Ah nel motore da 3,5 so che come miscela si usa il 25% però un negoziante di automodellismo mi ha detto che col 25% dopo un po' di tempo porta a rompere il motore e mi ha detto di usare il 16%. Voi cosa mi consigliate? Grazie sempre.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carburatore che si blocca | Kendy | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 14 novembre 13 11:14 |
Motore che si blocca | GT-Rex | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 23 ottobre 13 00:03 |
Rotore che si blocca | Adileo | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 luglio 11 09:43 |
Motore che si blocca | fishwolf | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 02 settembre 09 17:58 |
Vite che non si blocca | jetmet | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 settembre 08 16:20 |