![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2016 Residenza: Milano
| ![]()
Ciao a tutti ragazzi. Chiedo scusa se non ho azzeccato il posto dove pubblicare questa discussione ma sono nuovo ![]() Arriviamo al punto. Ho appena iniziato col modellismo e mi sono fatto da zero una nuova Xray XB4 2016, come batterie uso delle nano-tech della Turnigy vi allego l'immagine della batteria. Ecco adesso che sapete che batteria uso vorrei sapere quale secondo voi potrebbe essere un caricabatterie buono per questo tipo di batteria e non solo, visto che in futuro ho intenzione di prendermi anche un e-revo vxl brushless... Quindi per ricapitolare mi potreste consigliare qualche caricabatterie non troppo dispendioso ma ottimo.... Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Ciao, quello del caricabatterie è un acquisto che poi ti durerà una vita e quindi merita un pò di investimento. Ti consiglio un ICharger, un Revoelectric o un Hyperion. Molto buoni anche i Robbe. Prezzi del nuovo da 80 euro a salire. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque ho visto tra i vari iCharger e ho trovato questo: iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger Poi facendo qualche giro ho trovato questo della tyrnigy: Turnigy Reaktor 300W 20A 6S Balance Charger (EU Warehouse) Mi piacerebbe anche un hyperion 606i ac/dc ma nn trovo nulla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]()
__________________ Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy Barche: Feilun FT011 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Salve ragazzi mi accodo anche io, ho visto questo modello di CB della Ev-peak EV-PEAK AP625 caricabatterie digitale alta potenza 1x350W - CARICABATTERIE - ELETTRONICA - dmmodel.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |