![]() |
Caricabatterie 1 Allegato/i Ciao a tutti ragazzi. Chiedo scusa se non ho azzeccato il posto dove pubblicare questa discussione ma sono nuovo:) Arriviamo al punto. Ho appena iniziato col modellismo e mi sono fatto da zero una nuova Xray XB4 2016, come batterie uso delle nano-tech della Turnigy vi allego l'immagine della batteria. Ecco adesso che sapete che batteria uso vorrei sapere quale secondo voi potrebbe essere un caricabatterie buono per questo tipo di batteria e non solo, visto che in futuro ho intenzione di prendermi anche un e-revo vxl brushless... Quindi per ricapitolare mi potreste consigliare qualche caricabatterie non troppo dispendioso ma ottimo.... Grazie a tutti |
Ciao, quello del caricabatterie è un acquisto che poi ti durerà una vita e quindi merita un pò di investimento. Ti consiglio un ICharger, un Revoelectric o un Hyperion. Molto buoni anche i Robbe. Prezzi del nuovo da 80 euro a salire. |
Citazione:
Comunque ho visto tra i vari iCharger e ho trovato questo: iCharger 208B 350W 8s Balance/Charger Poi facendo qualche giro ho trovato questo della tyrnigy: Turnigy Reaktor 300W 20A 6S Balance Charger (EU Warehouse) Mi piacerebbe anche un hyperion 606i ac/dc ma nn trovo nulla. |
Citazione:
|
Salve ragazzi mi accodo anche io, ho visto questo modello di CB della Ev-peak EV-PEAK AP625 caricabatterie digitale alta potenza 1x350W - CARICABATTERIE - ELETTRONICA - dmmodel.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002