![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2015
| Progetto anti Thunder Tiger
Salve ragazzi. Un mio amico dice di battermi con la sua thunder tiger mta4 s28. Io ho una quanum vandal (arr) che ancora non monta nulla, ne motore ne esc ne niente. Cosa posso montare per batterlo? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Quoto il messaggio precedente.... ![]() Che sfide sono?!?! Un monster truck a scoppio (con un motore base, tra l'altro) con un buggy elettrico?!?! Uno nato per il bashing e l'altro per correre in pista?
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
due galleggianti e lo sfidi in mare aperto ![]() Ho la E-guana e le plastiche non sono l'impossibile ....non so se la Quanum regge un bel 8 spire .....che è già abbastanza per decollare . Altrimenti potresti trovare un 4.5 usato con un buon variatore e passare la velocità del suono ![]() Tutto questo non serve a niente se non sappiamo che tipo di rapporti monta la Quanum e quali può montare come più lunghi .....ammesso che sia una sfida di velocità su asfalto ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2015 Residenza: Roma
|
Se può esserti utile io un po di tempo fa ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=jF5U...1&d=1453291039 Non so ne quanto sia attendibile, ne che effetti po fare visto che nella versione RTR il motore scalda già parecchio. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
A mio parere puoi mettere il motore più potente che esiste sul mercato...ma credo che la sensibilità nelle dita faccia ancora la differenza...!!! Quindi allenati guidando il tuo modello cercando di capire ogni suo comportamento dinamico in pista... Ciao dall'ABnormal
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sb-5 thunder tiger | maximo77 | Compro | 0 | 28 novembre 11 00:09 |
Ma La Thunder Tiger ?? | ginopilotino | Elimodellismo in Generale | 7 | 24 gennaio 09 19:15 |
thunder tiger rl-53 h | tevererosso | Elimodellismo in Generale | 0 | 03 maggio 08 18:37 |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 19:53 |
thunder tiger 54 FS | mac70 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 29 ottobre 04 22:59 |