![]() |
Progetto anti Thunder Tiger Salve ragazzi. Un mio amico dice di battermi con la sua thunder tiger mta4 s28. Io ho una quanum vandal (arr) che ancora non monta nulla, ne motore ne esc ne niente. Cosa posso montare per batterlo? |
... :lol: |
Quoto il messaggio precedente.... :fiu: Che sfide sono?!?! Un monster truck a scoppio (con un motore base, tra l'altro) con un buggy elettrico?!?! Uno nato per il bashing e l'altro per correre in pista? |
due galleggianti e lo sfidi in mare aperto :lol: Ho la E-guana e le plastiche non sono l'impossibile ....non so se la Quanum regge un bel 8 spire .....che è già abbastanza per decollare . Altrimenti potresti trovare un 4.5 usato con un buon variatore e passare la velocità del suono :blink: Tutto questo non serve a niente se non sappiamo che tipo di rapporti monta la Quanum e quali può montare come più lunghi .....ammesso che sia una sfida di velocità su asfalto B) |
1 Allegato/i Se può esserti utile io un po di tempo fa ho trovato questo: https://www.youtube.com/watch?v=jF5U...1&d=1453291039 Non so ne quanto sia attendibile, ne che effetti po fare visto che nella versione RTR il motore scalda già parecchio. |
A mio parere puoi mettere il motore più potente che esiste sul mercato...ma credo che la sensibilità nelle dita faccia ancora la differenza...!!! Quindi allenati guidando il tuo modello cercando di capire ogni suo comportamento dinamico in pista... Ciao dall'ABnormal |
un esc xcar da 120amp ed un trackstar 8,5...il pignone va bene quello da 17 se in offroad, da 21 se girate su asfalto... |
|
Citazione:
Corona 54 pignone 14 altrimenti scalda un poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002