|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | ![]()
salve a tutti...vorrei realizzare un progetto.. dalle mie parti ci sono piste ciclabili bellissimi lunghi 30 - 40-60 kmh.. mi piacerebbe percorrerle con una macchina rc da inserirci una videocamera per filmare tutto il percorso... vorrei fare un bel filmato ed inserire nel web you tube per far vedere a chi e interessato oltre il percorso sia per i pedoni sia per i velocipedi.. credo che sia una bella cosa da realizzare.... ma ho bisogno del vostro aiuto... vorrei acquistare una macchinetta che mi faccia tanti kmh ho ho 5 lipo da 2200 mha 3s e 4 lipo da 2600 mha 4s vorrei sfruttarle per il percorso....ma se e possibile trovare una che consumi poco.. mi rendo conto che e una domanda insolita...ma e una specifica perche mi aiuterebbe aumentare l.autonomia dell percorso... spero tanto che qualcuno mi possa aiutare per questo mio progetto... grazie in anticipo a tutti quanti che mi risp. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CERCO, con molta calma... | insert-coin | Compro | 1 | 13 novembre 12 19:14 |
Barca classe rg65 con 20 e molta inventiva.. | errante.gianni | Navimodellismo a Vela | 11 | 09 giugno 11 12:47 |
aereo elettrico con max autonomia | dedis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 15 settembre 08 21:46 |
info autonomia con brushless | Ivan2280 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 settembre 05 23:36 |