Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 15, 16:24   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Prima di tutto ti consiglio di provare le inquadrature

Tra quello che ci aspettiamo di fare e quello che realmente viene fuori ci sono mille fattori da considerare

Poi eventualmente esistono anche i telecomandi a doppio stick .....oppure data la scarsa velocità potresti usare una ricevente da aereo e mettere tutto su uno stick solo .....tanto puoi andare a gas fisso col trim e correggere solo la sterzata
Oppure hai l'occasione buona per imparare ad andare nel monociclo !!!! potrebbe essere una cosa stile "Italian got talent"
Vecchio 31 dicembre 15, 13:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
sms

....................................mmmmmmmmmmmmmm mmm geniale.......esatto potrei usare uno stik di un radio comando di un aereo che nn uso più e usarlo ...su e giù come gas e destra e sinistra come sterzata tutti in unico stik..............pappa sei un vero genio.....e cosi semplice che nn so perché nn ci ho pensato io........cavolo ho risolto il mio problema....ok fatta..nn mi rimane che vedere di un modello...tu con la tua esperienza cosa mi consigli di vedere un usato per risparmiare soldi o vedere uno nuovo e mirare una marca in particolare vorrei spendere meno possibile ha si auguri di un buon capodanno e speriamo chi inizi un anno migliore!!!!!
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 15, 18:47   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
ciao a tutti...mamma mia raga...si vede che siete dei veri esperti.....
mi aete appena parlato in arabo...cmq si avete ragione vi chiedo scusa mi sono dimenticato di scrivere che vado in mtb...e la velocità e molto bassa in relax.....per affrontare al meglio sia il percorso che per altra gente che incontrerò e per il pilotaggio...per questo avevo pensato di smontare il radiocomando e di dividerlo...sulla dx il volante vicino il manubrio e lo stesso per in gas sul manubrio sx....ovviamente il tutto installato opportunamente a dovere.in modo da poter con una mano tenere il manubrio e con il dito dare il gas e col l'altra mano girare il volantino...ed eventualmente in caso di bisogno di mollare ed frenare la bici...niente di difficile...il difficile e pensare come collocare la roba...e per dividere il radiocomando niente di impossibile avendo un po di fantasie e manualità un po di fili e dello stagno e un saldatore....
si e vero e più pratico col bastone ma come avete notato era anche una scusa per comprarsi una macchinetta.......e poi ovviamente...dai diciamola... e molto più figo..... vorrei evitare di costruirla dato che nn e mio campo...io volo con aerei acro...all'inizio volevo farla con un bel aliantino....ma poi ho paura di aver maggiori difficoltà dal momento che devo sempre guardare in aria invece che guardare dove vado con la bici...in realtà volevo vedere una già pronta al uso con radio e modello pronto da caricare la lipo e via ne ho visto molte in giro di 2wd molto belle anche della Tamiya ma nn so quale prendere....pensavo un off-road un buggy che cosi realizzato il mio progetto poi cmq potevo divertirmi a fuori pista..o dico scemenze.....cosa ne pensate........meglio che vado a bere una birra con miei amici????????????????
L'hai pensata di notte per dirla di giorno??

Meglio una birra ma non esagerare nemmeno con quella.

Ultima modifica di laser02 : 31 dicembre 15 alle ore 18:53
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks