![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Prima di tutto ti consiglio di provare le inquadrature ![]() Tra quello che ci aspettiamo di fare e quello che realmente viene fuori ci sono mille fattori da considerare ![]() Poi eventualmente esistono anche i telecomandi a doppio stick .....oppure data la scarsa velocità potresti usare una ricevente da aereo e mettere tutto su uno stick solo .....tanto puoi andare a gas fisso col trim e correggere solo la sterzata ![]() Oppure hai l'occasione buona per imparare ad andare nel monociclo !!!! potrebbe essere una cosa stile "Italian got talent" ![]() ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
....................................mmmmmmmmmmmmmm mmm geniale.......esatto potrei usare uno stik di un radio comando di un aereo che nn uso più e usarlo ...su e giù come gas e destra e sinistra come sterzata tutti in unico stik..............pappa sei un vero genio.....e cosi semplice che nn so perché nn ci ho pensato io........cavolo ho risolto il mio problema....ok fatta..nn mi rimane che vedere di un modello...tu con la tua esperienza cosa mi consigli di vedere un usato per risparmiare soldi o vedere uno nuovo e mirare una marca in particolare vorrei spendere meno possibile ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio una birra ma non esagerare nemmeno con quella. Ultima modifica di laser02 : 31 dicembre 15 alle ore 18:53 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CERCO, con molta calma... | insert-coin | Compro | 1 | 13 novembre 12 20:14 |
Barca classe rg65 con 20 e molta inventiva.. | errante.gianni | Navimodellismo a Vela | 11 | 09 giugno 11 13:47 |
aereo elettrico con max autonomia | dedis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 15 settembre 08 22:46 |
info autonomia con brushless | Ivan2280 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 settembre 05 00:36 |