![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2013
| Cerco ditte per modellini personalizzati
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una ditta che produca modellini personalizzati di auto? Il fatto è che ho delle richieste ben precise, sia sulla tipologia di modellino (ambulanza su base Ducato per autopromozione della mia Associazione) che sulla quantità (si parla di decine di pezzi, quindi impensabile farli da soli). Grazie in anticipo! ![]()
__________________ Quando non costruisco navi costruisco fucili. I cazzi iniziano quando mi confondo e le navi scarrellano e gli schioppi beccheggiano. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Esistono degli artigiani ma sinceramente non è proprio il mio campo ......però è un settore che seguivo anni fa e mi ricordo che se necessitavi di un modello particolare , di solito un promozionale , dovevi prima trovare chi produceva la "base" cioè la macchina/furgone che ti interessa e poi magari loro ti sapevano indicare un artigiano di fiducia per il montaggio . Di solito sono cose abbastanza dispendiose a meno che i numeri non siano almeno a 4 cifre ![]() Riassumendo : una bella ricerca sul web per trovare il modello che ti interessa e di conseguenza avrai il costruttore ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Forse non ho specificato che mi servissero dei modellini statici, errore mio ![]() Ma penso che il consiglio valga lo stesso, o no?
__________________ Quando non costruisco navi costruisco fucili. I cazzi iniziano quando mi confondo e le navi scarrellano e gli schioppi beccheggiano. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]() Ormai che ci sei : che scala ? magari aggiungi una fotina del mezzo che vorresti ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Prova a contattare ABC Brianza: Modelcars since 1973 Producono modelli di un certo livello (e costo)... ma Andrea saprà comunque darti qualche dritta. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Quella a destra: ![]() Tenete conto che dovremmo rivenderle a circa 10 ![]()
__________________ Quando non costruisco navi costruisco fucili. I cazzi iniziano quando mi confondo e le navi scarrellano e gli schioppi beccheggiano. | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco mini modellini carroarmati ? | miciotta62 | Modellismo Statico | 5 | 01 gennaio 17 18:21 |
Adesivi personalizzati | steulin | Modellismo | 9 | 06 marzo 13 15:20 |
Quando le ditte sono serie! | goryc | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 giugno 11 20:08 |
Palloni personalizzati per i nostri stampi! | gmo78 | Categoria F3K | 4 | 03 maggio 10 20:41 |
Tubo laser a CO2 ditte? | bramante | CNC e Stampanti 3D | 18 | 27 aprile 07 17:44 |