![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2014 Residenza: bologna
| iwaver 02m problema
Ciao a tutti! premetto che sono neofita delle microscale, un po di tempo fa ho comprato 2 turnigy tz4 è ho realizzato in garage una pista in moquette tanto per divertirsi... ... che dire vanno una bomba! ora mi trovo sulla medesima pista con una iwaver 02m, non capisco se sono io scarso ma è inguidabile! si gira su se stessa anche in rettilineo.... insomma non riesco a fare un giro di pista neanche andando pianissimo! secondo voi è difettosa la mia iwaver? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Ciao. Devi controllare se hai un problema al differenziale posteriore. Se presa usata potresti avere qualche satellite in plastica rotto che scaricando la motricità su una ruota te la fa girare. Le iwater non sono più in produzione da anni, un amico aveva trovato uno stock di auto, prese due e ritornate dopo 2 giorni... Gli si smontavano in mano.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
mmm a me il differenziale sembra troppo morbido, almeno credo ma non so come dovrebbe essere su una 2wd.... quindi da quello che mi dici ho comprato praticamente solo una nuova carrozzeria per le tz4! ma è compatibile con i differenziali delle miniz? grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ma hai provato con le gomme degli altri modelli ? Se è quella col posteriore che bascula e basta non riuscirai mai a farla andare fortissimo .....se è quella uguale alla Mini Z Mr 02 è solo questione di assetto . metteresti una fotina ? ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se accetti un consiglio : non spenderci soldi ![]() Anni fa ho trapiantato l'elettronica iwaver su un telaio MR02 non senza difficoltà : ho dovuto cambiare il potenziometro ( o come si chiama ) dello sterzo con quello Kyosho ....la macchina funziona ma non va come una MiniZ ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ciao! intanto auguri di buon natale a tutti! Per quanto riguarda il consiglio mi sa proprio che lo accetterò di buon grado, anche se non sono esperto mi rendo conto che la qualità di questo modello è veramente bassa. dai avendola pagata "solo" 30 euro la prenderò come una bella carrozzeria (la ford gt ![]() grazie per i consigli! a presto! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
alle tz4 ho bloccato i differenziali anteriori e dietro ho messo quello 3racing, devo dire che nella mia pista in moquette (tracciato poco tecnico) vanno alla grande! stavo pensando solo di brushlessizzarle ma non so se vale la pena....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
iwaver o mini z? | gurth | Automodellismo | 8 | 13 novembre 08 11:55 |
IWAVER o mi z kyosho? | flash66 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 23 febbraio 08 23:54 |
potenziare iwaver 02 | racerman | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 12 novembre 06 16:24 |
Iwaver o Firelap? | fulvietto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 15 settembre 06 01:22 |
1/28 iwaver | mikraz | Automodellismo | 16 | 19 settembre 05 17:25 |