|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: Genova
| piste onroad alessandria e dintorni
Salve, non sono riuscito a trovare niente di preciso in merito, spero non mi sia sfuggito. Eventualmente vi chiedo scusa ^^ Io sono di Genova precisamente Busalla, e mi chiedevo se c'è qualche pista nelle zone vicine a me in cui provare a fare touring. Ho sentito che c'è una pista vicino ad alessandria. Eventualmente mi potreste dare qualche dritta o reindirizzare a qualche topic dedicato? Inoltre se ci fosse qualcuno nelle zone sempre vicine a me con cui fare amicizia, sarebbe mooooolto gradito ^^ Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 20:05 |
piste off salerno e dintorni | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 maggio 08 21:12 |
Piste Off Road Milano E Dintorni. | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 febbraio 08 20:00 |
Elimodellisti Alessandria e dintorni | pichi | Elimodellismo in Generale | 13 | 26 gennaio 08 02:49 |
ALessandria, qualcuno nei dintorni ? | itbusiness | Aeromodellismo | 12 | 01 giugno 07 12:10 |