![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Io ho iniziato appunto con un monster a scoppio per fare bashing come lo vuoi fare tu. Adesso Elettrico e scoppio per girellare in allegria occorre valutare pro e contro. Ad esempio con l'elettrico colleghi, accendi e via in zero secondi, ma devi avere un pacchi batteria in quantità altrimenti dopo 10 minuti hai già finito, mentre con lo scoppio la carburazione a volte è un po laboriosa, ma una volta a posto giri fino a che non finisci la miscela. Io adesso per problemi di tempo prediligo l'elettrico. Io valuterei anche il Traxxas ERevo 1/10...se è brushless poi... ![]() Ciao dall'ABnormal
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster truck o truggy | Teo_78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 09 luglio 15 12:34 |
Consiglio truggy o monster truck | Mr. Paris | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 05 settembre 13 15:31 |
Elettrica o a Scoppio? truggy buggy o monster truck? | thepozz | Automodellismo | 10 | 24 gennaio 13 22:46 |
buggy, truggy o monster truck? | pippotini97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 06 agosto 12 19:17 |
Carrozzeria monster truck su on road | I.E.N.A | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 11 marzo 06 15:14 |