20 settembre 15, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2015
| Auto 1/10 per principiante
Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e soprattutto sono un principiante in questo campo che però mi ha sempre appassionato..La mia domanda è questa: Che modello consigliate per iniziare? Io leggendo un pò in giro avevo pensato a una thunder tiger ts4n dato che di ricambi se ne trovano un bel pò, ma vorrei avere delle info da voi sicuramente molto più esperti..Grazie!!
|
21 settembre 15, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Hai cercato bene...thunder tiger ts4n versione con il cambio a due marce e vai sicuro!
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
21 settembre 15, 17:24 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Direi che prima di spendere anche un solo centesimo ti conviene fare un giro nelle piste/negozi vicino a casa tua Pilotare nei piazzali è divertente per qualche volta poi annoia , meglio trovare dei nuovi amici pistaioli e divertirsi insieme ....poi magari capita anche l'occasione usata
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 dicembre 15, 22:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
| consiglio
Ciao smanettoni, mi sono appena buttato sul modellismo ma sono indeciso su cosa prendere ho degli amici che hanno dei bolidi fermi da un pò - thunder tiger ts4n - kyosho fw05 - hobao hyper 9gl (questa mi piace un sacco) cosa mi consigliate? |
Bookmarks |
| |