![]() |
Auto 1/10 per principiante Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum e soprattutto sono un principiante in questo campo che però mi ha sempre appassionato..La mia domanda è questa: Che modello consigliate per iniziare? Io leggendo un pò in giro avevo pensato a una thunder tiger ts4n dato che di ricambi se ne trovano un bel pò, ma vorrei avere delle info da voi sicuramente molto più esperti..Grazie!! |
Hai cercato bene...thunder tiger ts4n versione con il cambio a due marce e vai sicuro! |
Citazione:
|
Direi che prima di spendere anche un solo centesimo ti conviene fare un giro nelle piste/negozi vicino a casa tua :wink: Pilotare nei piazzali è divertente per qualche volta poi annoia , meglio trovare dei nuovi amici pistaioli e divertirsi insieme ....poi magari capita anche l'occasione usata :wink: |
consiglio Ciao smanettoni, mi sono appena buttato sul modellismo ma sono indeciso su cosa prendere ho degli amici che hanno dei bolidi fermi da un pò - thunder tiger ts4n - kyosho fw05 - hobao hyper 9gl (questa mi piace un sacco) cosa mi consigliate?:fiu::fiu: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002