|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Holiday Buggy. Upgrade motore.
Ciao a tutti ![]() Ho recentemente acquistato un Holiday Buggy della tamiya da utilizzare come base per l'FPV. Il buggy è continuamente oggetto di modifiche e migliorie e ho intenzione di realizzare a breve un carretto (per motivi che ancora non intendo dire ![]() Stavo pensando quindi di cambiare il motore 380 di base con un 540 sempre brushed e a quanto pare per montare un motore più grosso sull'holiday buggy ho bisogno anche di uno spessore (credo) che non ho e che non riesco a trovare. Considerando che il mio interesse sta più nell'autonomia e meno nella velocità, mi conviene prendere un motore più grosso? se si, a quante spire? perdonate l'ignoranza, ma ho sempre praticato lo scoppio e di motori elettrici ancora non ci capisco molto. Ne approfitto per postare una fotina del bolide ![]() ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) Ultima modifica di Miles "Tails" Prower : 16 settembre 15 alle ore 19:51 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Holiday Buggy sospensioni | groover | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 13 maggio 15 18:38 |
Hacker 5000 2s-motore buggy BOSS-servi Hitec-frizioni buggy-banchetto motore Mugen | rigo16 | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 23 maggio 12 10:44 |
consiglio upgrade desert buggy | jonny9017 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 18 gennaio 11 17:16 |
Mini Upgrade per buggy | Pane19 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 02 luglio 09 14:09 |