![]() |
combo brushless, clone di ???... |
Potrebbe assomigliare agli Hobbywing... comunque, lo vedo parecchio tirato come combo: - il motore danno assorbimento max 56A e il regolatore è da 60A Di solito il regolatore si prende almeno un 30% in più rispetto al motore (nel tuo caso almeno 80A) per evitare che si surriscaldi troppo. Poi un'altra cosa... hai visto che è un 4 poli? Presumo che lo dovrai montare su un mezzo pesante come uno Short-Course, altrimenti è inutile. |
avrei uno stadium truck da motorizzare e anche uno short corse....... mi spieghi le differenze PRATICHE tra 2 poli e 4 ?...... grazie |
I 4 poli hanno molta più coppia di un 2 poli e nascono proprio per essere usati su modelli più pesanti, come appunto gli stadium track e short course che, anche se 1/10, hanno stazza e peso di modelli 1/8. Io, comunque, andrei su qualcosa di migliore come combo. |
io con 1:10 ci devo solo ''giocare''........ le cose serie le ho fatte con l' 1:8...... consiglio per rimarere il piu possibile ''economici'' ??........ |
Hobbyking.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002