16 ottobre 06, 03:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005 Residenza: Sicilia Sud-Sud-Est - Ragusa
|
Quando fai rifornimento alza la macchina da terra, dai dei colpettini di gas (altrimenti di ingrassa) e quando riparti non spalancare improvvisamente il gas. PS: Hai controllato che la frizione non resti attaccata quando ti fermi?
__________________ Il MODELLISMO???? Divertiti .... è solo un gioco . |
16 ottobre 06, 12:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
Mi sa che il mio problema era un'altro,l'altro giorno non ne voleva piu' sapere di accendersi allora dopo essermi sbattuto per 2 ore ho deciso di smontare il motore e........ ecco la sorpresa: il pistone mi e' uscito dalla parte superiore della camicia,mi sa che non e' normale, e' da buttare?Quindi secondo me non faceva abbastanza depressione quando il serbatoio era aperto(possibile?).Adesso ho comprato un motorino nuovo della sts italia aspetto che arrivi e poi si ricomincia.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
05 novembre 06, 19:08 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.sts-italia.com/
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
05 novembre 06, 19:21 | #20 (permalink) Top |
User |
ehm ehm ragazi mi sa che state facendo confusione... il d21B è un motore da off 3.5cc per scala 1/8 il D3R e il D5R sono motori da 2.1cc per 1/10, uno 3 travasi per gare amsci, e uno 5 travasi.
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
Bookmarks |
| |