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Vecchio 09 settembre 15, 22:47   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
La mia è da anni sulla mensola con una tonnellata di ricambi inutilizzati. Gli ultimi lavori avevano previsto la sostituzione del pessimo telaio in avional con quello spesso della versione pro in ergal (la vera versione pro, non le pro...zzate che son venute dopo), l'aggiunta di un pò di carbonio, l'installazione di un motorello a strappino OPS... e poi mi son dimenticato di riaccenderla. Ormai son fuori dal giro ts4n e pure da tutto quello che è scoppio. Comunque si trova tutto su ebay. Anni fa mi servivo da hermes modellismo drettamente passando in negozio.

Questo è il mio gioiellino...





Grazie Alexandro , ordinate stamani le rinforzate per la modica cifra di €32,90compreso spedizione ti aggiorno😀😀😀😀sará un problema smontarle e sostituirle, hai qualche consiglio per velocizzare il cambio? Grazie ancora
pakito77_38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 23:26   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
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Messaggi: 793
Attrezzi buoni, ordine pazienza. Ti posso consigliare solo questo. Poi magari trovare un normale manuale e non dover sfogliare al contrario l'opera omnia di achette.

Questo relativo alla versione PRO passa per essere uno dei più completi disponibili in rete:

http://www.competitionx.com/pdf/vehi...pro-manual.pdf

presta attenzione agli inserti eccentrici coassiali ai cuscinetti dei differenziali. Servono per dare il giusto tiro alle cinghie centrali. La laterale si regola con il tendicinghia.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 19, 22:09   #13 (permalink)  Top
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Aiutoooo

Buona sera ragazzi sono Francesco, mi servirebbe una mano enorme, siccome mi si è rotta la cinghia anteriore centrale ne ho comprata una nuova . Il problema ora è il montaggio come faccio? Cosa devo smontare per montarla? Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo ragazzi
kekko96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 19, 23:06   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
bè devi smontare i supporti differenziale anteriori e i supporti dell'alberino di trasmissione centrale. Attenzione alla posizione delle boccole eccentriche che vanno sul differenziale anteriore, servono a variare la tensione della cinghia. Una volta smontato l'anteriore, noterai che sulle spalline che tengono il differenziale ci sono delle tacche e che sullo stesso ci sono delle boccole in plastica con un dentino in rilievo. Quel dentino va fatto combaciare con le tacche sulla spallina e questo sposterà in avanti o indietro il differenziale variando la tensione della cinghia.
Se non hai il manuale ecco la versione online. E' quello del modello pro, ma il montaggio delle cinghie è rimasto invariato per tutte le versioni.

https://www.manualslib.com/manual/40...ro.html#manual
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
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