![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2015 Residenza: Avellino
| Quale batteria per Kyosho DRT?
Salve a tutti, sono Gabriele e mi sono appena iscritto al forum ![]() Posseggo da un po una ''zoppicante'' Kyosho DRT, presa usata qualche anno fa, che ho deciso di rianimare. Sono in procinto di prendere una nuova radio a 2.4 Ghz e un pacco batterie, in modo da accenderla (motore permettendo) e rendere visibili eventuali altri problemi. Tuttavia non so proprio che batterie prendere... quanti mAh? che voltaggio? NiMh o LiPo? Meglio un pacco batterie ''all-in-one'' o crearne uno con quattro stilo? In rete non ho trovato nulla su questo mio dilemma, forse per la scarsa fama del modello rispetto a nomi altisonanti come Inferno... Grazie a tutti per l'attenzione, attendo risposta ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria 8.4 su Kyosho Sand Master | Davidemx1 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 23 maggio 13 20:08 |
batteria kyosho sunstorm 600 | fuser | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 23 novembre 12 02:15 |
Pacco Batteria Kyosho Fw05 RR | angelominutella | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 07 ottobre 10 13:35 |
E' uscita la batteria per il Kyosho Minium Etc | HYCRYPOTES | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 marzo 09 23:41 |
Minium kyosho batteria | simo92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 10 novembre 08 12:21 |