BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Un piccolo confronto...noiaaa (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/344892-un-piccolo-confronto-noiaaa.html)

Predator123 17 agosto 15 12:52

Un piccolo confronto...noiaaa

Salve ragazzi, ho aperto questa discussione per chiacchierare un pò sull'automodellismo...
In particolare vorrei fare un piccolo confronto tra elettriche e a scoppio e come la penso...
Io ne ho una a scoppio 1\16 quindi niente di che e tranne quando è stata in manutenzione mi sto trovando bene...
Ora i punti di questa discussione sono:
Durata;
Divertimento;
Velocità;
Manutenzione;
Urli che si sentono a chilometri di distanza;:icon_rofl:fiu:
Beh, per quanto riguarda la durata ho un amico che ha un monster truck 1\10 da 4-5 anni e ora ci ha ripulito il motore per la prima volta e va perfetto...Credo che lo stesso discorso sia per le elettriche, comunque se si usano per divertimento su uno sterrato davanti casa durano entrambi motori...etc..aspetto qualcuno che si unisca e poi continuiamo

maxks 17 agosto 15 21:07

Di discussioni simili ne sono state aperte a decine... Sono due mondi simili ma diversi, non possono essere confrontati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

milan 17 agosto 15 21:51

Credo che per molti la discriminante sia il locale nel quale fare la manutenzione al mezzo, io non ho mai potuto portare un mezzo a scoppio tutto unto in casa, da qui l'elettrico in tutte le sue forme !

Umberto

Predator123 17 agosto 15 22:27

Comunque...E vero che i modelli a scoppio durano 20 litri???? Cioè in alcune discussioni leggo questo è me ne pento di avere preso un automodello a scoppio....cioè che le vendono a fare se uno non se le può godere neanche a lungo??

PredatorX10 17 agosto 15 23:00

Tutto è relativo, sicuramente quello che tu hai letto è riferito a gente che usa la macchina per fare gare e quindi la spreme fino all'osso, certo è che un motore a scoppio richiede molta più manutenzione di un motore brushless.

Predator123 17 agosto 15 23:11

Ah ok....si so che i motori a scoppio vogliono piu manutanzione, comunque io la uso nel giardino, sulla breccia, e su un po si sterrato ( abito in campagna) quindi spero che mi duri...

dynamoo 18 agosto 15 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da Predator123 (Messaggio 4707648)
Comunque...E vero che i modelli a scoppio durano 20 litri???? Cioè in alcune discussioni leggo questo è me ne pento di avere preso un automodello a scoppio....cioè che le vendono a fare se uno non se le può godere neanche a lungo??

Si riferisce alla durata di un motore non del modello visto che basta sostituire i pezzi usurati

alexxandro 18 agosto 15 18:07

E anche venti litri, i più neanche riescono a raggiungerli. :lol:

Predator123 18 agosto 15 21:06

addirittura...la prossima allora la prenderò elettrica allora...vorrei restare sullo scoppio ma se mi dite che dopo 2 mesi la butto o ci devo spendere 200 di motore di nuovo...elettrica:)

fazer76 19 agosto 15 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Predator123 (Messaggio 4708233)
addirittura...la prossima allora la prenderò elettrica allora...vorrei restare sullo scoppio ma se mi dite che dopo 2 mesi la butto o ci devo spendere 200 di motore di nuovo...elettrica:)

deve piacerti e avere le tue convinzioni! io odio la puzza dello scoppio l'unto e la miscelazione ma anche le varie carburazioni ma piace l'eletronica quindi elettricoB)B)B)B)B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002