|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Un piccolo confronto...noiaaa
Salve ragazzi, ho aperto questa discussione per chiacchierare un pò sull'automodellismo... In particolare vorrei fare un piccolo confronto tra elettriche e a scoppio e come la penso... Io ne ho una a scoppio 1\16 quindi niente di che e tranne quando è stata in manutenzione mi sto trovando bene... Ora i punti di questa discussione sono: Durata; Divertimento; Velocità; Manutenzione; Urli che si sentono a chilometri di distanza; ![]() ![]() Beh, per quanto riguarda la durata ho un amico che ha un monster truck 1\10 da 4-5 anni e ora ci ha ripulito il motore per la prima volta e va perfetto...Credo che lo stesso discorso sia per le elettriche, comunque se si usano per divertimento su uno sterrato davanti casa durano entrambi motori...etc..aspetto qualcuno che si unisca e poi continuiamo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piccolo motore, piccolo regolatore, piccola LIPO | giana | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 marzo 08 22:12 |
Cerco esperti per un parere piccolo piccolo | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 settembre 05 10:59 |
Eco Piccolo V2,e Piccolo Fun...Differenze??? | mb339pan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 agosto 05 18:24 |