19 agosto 15, 19:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2009
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io che faccio gare i motori dopo 10 litri li butto se tu giri per cazzeggio magari il motore te ne fa 50 di litri ;) per la durata dei motori ci sono troppe variabili in gioco ;) come dice fazer76... c'è chi piace lo scoppio e chi l'elettrico ;)
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20 agosto 15, 00:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
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Un motore per restare acceso dopo 50 litri deve essere stato trattato come un gioiello, oltre ad essere di buona fattura e pure nato sotto una buona stella. Ma anche così dubito che riesca a farsi un serbatoio intero senza una spenta. In ogni caso io sono passato all'elettrico proprio per la scocciatura motore/candela/miscela/temperatura/carburazione. Troppo poco tempo da dedicarci, molto più "usa egetta" l'elettrico.Ma non pensate che i materiali siano eterni... batterie, esc, motori. Se si usa poca cura e si fanno le cose alla "membro di segugio" si butta tutto dopo un paio di scariche.
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20 agosto 15, 16:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2009
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