![]() |
Citazione:
io che faccio gare i motori dopo 10 litri li butto se tu giri per cazzeggio magari il motore te ne fa 50 di litri ;) per la durata dei motori ci sono troppe variabili in gioco ;) come dice fazer76... c'è chi piace lo scoppio e chi l'elettrico ;) |
Un motore per restare acceso dopo 50 litri deve essere stato trattato come un gioiello, oltre ad essere di buona fattura e pure nato sotto una buona stella. Ma anche così dubito che riesca a farsi un serbatoio intero senza una spenta. In ogni caso io sono passato all'elettrico proprio per la scocciatura motore/candela/miscela/temperatura/carburazione. Troppo poco tempo da dedicarci, molto più "usa egetta" l'elettrico.Ma non pensate che i materiali siano eterni... batterie, esc, motori. Se si usa poca cura e si fanno le cose alla "membro di segugio" si butta tutto dopo un paio di scariche. |
Ah...ragazzi secondo voi con una forgia per alluminio è possibile replicare un motore?Non preoccupatevi è una curiosità... |
più che forgia volevo dire un forno per fondere l'alluminio* |
Citazione:
|
vabbe io spero che duri fino al mio compleanno, 5 aprile, quando prenderò una hsp stormer... |
mai avere fretta di crescere... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002