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Vecchio 15 agosto 15, 21:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Basta avere un buon motore, rapportato correttamente, per andare veloci... sicuramente se veniva qualcuno che sa correre con un modello serio da gara, a parità di motore, andava sicuramente il triplo di quello, non quanto a velocità di punta, ma in velocità di percorrenza delle curve.

Comunque, tra una Athena e una Sakura quest'ultima è 10 gradini sopra... non è sicuramente il top, ma per iniziare (e non solo) è un ottimo modello.
grazie max comunque ho visto i prezzo athena costa la meta' ecco perche' chi ha un modello lo vanta forse lo capisco ma piu vado avanti e piu vedo come hai detto tu che conta la percorrenza in curva e la reattivita' delo sterzo che nemmeno la mia ha ! ciao
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alexx on-road
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Vecchio 15 agosto 15, 21:47   #12 (permalink)  Top
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Non è sempre vero, se il motore scala troppo potrebbe essere troppo corto... Comunque, in tutti i modelli ti danno fdr ottimale che puoi calcolare con il rapporto interno e il rapporto pignone corona.

Con un 10.5T su la Sakura, corona 80 (di serie) e pignone da 26 a 28 , poi dipende anche dal motore e dagli anticipi elettronici che usi

Non c'è una regola fissa, si parte da il miglior rapporto teorico e poi si va a tentativi in base alla pista dove si corre. Io ho sempre con me una serie di pignoni dal 16 al 30 e corone dal 78 al 84, perché in base al motore che usi e la pista, il rapporto va sempre adeguato.
metterei un esc del genere Turnigy Trackstar 80A Turbo Sensored Brushless 1/12th 1/10th ESC (ROAR approved)

e un motore rackStar D-Spec 10.5T Sensored Brushless Drift Motor
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alexx on-road
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Vecchio 16 agosto 15, 02:45   #13 (permalink)  Top
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Prenditi direttamente il ,120A, così sei a posto se un domani vorrai usare un motore più spinto.
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Vecchio 16 agosto 15, 11:08   #14 (permalink)  Top
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Prenditi direttamente il ,120A, così sei a posto se un domani vorrai usare un motore più spinto.
ho visto la descrizione del 120A turbo ! sembra molto professionale e ha molte programmazioni ! in piu' sta funzione turbo e allettante ma bisogna programmarla bene ! io non l'ho mai fatto pensi posso essere in grado? si fa con una chiavetta che ti danno in dotazione?
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Vecchio 16 agosto 15, 12:24   #15 (permalink)  Top
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Devi prendere la sua scheda LCD per programmarlo... Poi farlo è abbastanza semplice.
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Vecchio 16 agosto 15, 17:06   #16 (permalink)  Top
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Devi prendere la sua scheda LCD per programmarlo... Poi farlo è abbastanza semplice.
e dove la trovo ? dentro la confezione quando si compra l'esc? e per programmarlo dove si mette?
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Vecchio 16 agosto 15, 18:26   #17 (permalink)  Top
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La scheda ti viene indicata come accessorio quando acquisti il regolatore e va presa a parte.

Per usarla dovrebbe esserci il manuale, comunque, va collegata al esc tramite il suo cavo.
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Vecchio 16 agosto 15, 19:37   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
La scheda ti viene indicata come accessorio quando acquisti il regolatore e va presa a parte.

Per usarla dovrebbe esserci il manuale, comunque, va collegata al esc tramite il suo cavo.
ok speriamo sia facile

grazie !
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alexx on-road
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Vecchio 19 agosto 15, 01:26   #19 (permalink)  Top
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[QUOTE=maxks;4706215]Basta avere un buon motore, rapportato correttamente, per andare veloci... sicuramente se veniva qualcuno che sa correre con un modello serio da gara, a parità di motore, andava sicuramente il triplo di quello, non quanto a velocità di punta, ma in velocità di percorrenza delle curve.

Comunque, tra una Athena e una Sakura quest'ultima è 10 gradini sopra... non è sicuramente il top, ma per iniziare (e non solo) è un ottimo modello.[/QUOTE



Automodello Elettrico 3Racing Sakura XI Sport Kit 1/10
questo sembra rinnovato e migliorato a quanto dicono 113euri mi sa che parto da qui e monto tutto qui
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Vecchio 19 agosto 15, 19:15   #20 (permalink)  Top
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Sempre un buon inizio, meglio di quello che avevi.

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