![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Brescia
| ![]()
Ciao, chiedo un vostro parere, ho una thunder tiger SSB allestita con la TX RX e servi originali di scatola: TX (Jaguar T2D) RX (TR-2002A) SERVO (ACE S1903) ho provato a collegare i servi Tower pro MG995, ma non rispondono ai comandi producono una sorta di ticchettio tipo orologio e solo rarissime volte danno un minimo cenno di movimento. Cosa potrebbe essere? Le batterie sia sulla TX che sulla RX sono nuove, quindi escludo un problema di alimentazione, non so eventualmente se la RX non sia compatibile con questi servi o se come ho letto nel forum non dovrebbero esserci problemi di compatibilità tra servi analogici e digitali. Attendo vostri commenti/suggerimenti grazie!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Brescia
| Citazione:
Avete da suggerirmi altro! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
| mg995
anche io ho due mg995 montati su una mantua bella e modificata e mi danno uno strano problema:rispondono bene ma alle volte vibrano e forse penso ke dipende dal voltaggio(4,8 volts) e dalla carica delle batterie.prememtto che ho unaì apparato radio nuovo futaba 2pl megatech.secondo voi va bene?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo Towerpro MG995 | fedotti | Radiocomandi | 16 | 15 marzo 14 15:40 |
servo tower pro | momix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 11 giugno 07 21:46 |
servo mg995 digital | luk2k | Radiocomandi | 3 | 24 marzo 07 19:28 |