Riprendo la discussione sulle mini rc - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 06, 00:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Riprendo la discussione sulle mini rc

Citazione:
Originalmente inviato da tittap123
Complimenti sono tutte belle! La marca è quella che dici tu e visto che ne hai tante volevo sapere con quale sistema si ricarica la macchinina.
riprendiamo qui, l'off topic non l'ho mai sopportato nemmeno io

tittap, le shen, almeno quelle dei "miei tempi" si ricaricano sul telecomando/carichino per qualche min, finche non si spegne la luce rossa

riguardo a prenderle sul serio, io le tomy originali le ho ordinate tutte ad hong kong da toyeast, che 3 anni fa aveva decine di pagine con modelli e accessori, ora e' tutto finito pero', sono una moda di 3 anni fa

poi ci sono le zipzaps, (sempre presenti sul mio sito http://www.rcracing.altervista.org/) un po piu serie e fatte meglio, che ho preso dagli usa, alcune di queste le SE hanno anche il radiocomando proporzionale, e poi sono usciti anche i monster zipzaps, con 4wd
ci si diverte insomma
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 12:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittap123

Data registr.: 17-09-2006
Immagini: 39
lesath82: Ho una bella macchina fotografica e mi piace fare foto. Ogni tanto ne viene una che piace anche agli altri.
Precisazione: non ho una passione specifica per le micromachines. L'ho comprata anch'io per strada perchè era il radiocomando più piccolo che avessi mai visto.

fabrid: So che si ricaricano mettendole di fianco sul telecomando ma a me interessava sapere cosa c'è nella macchinina. C'è una piccola batteria o dei condensatori?
tittap123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 22:34   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Io ne ho aperta una, di quelle che vendevano gli ambulanti in strada, e contiene una piccola batteria, senza nessuna indicazione sopra ^^

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 16:11   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2005
Citazione:
lesath82: Ho una bella macchina fotografica e mi piace fare foto. Ogni tanto ne viene una che piace anche agli altri.
Precisazione: non ho una passione specifica per le micromachines. L'ho comprata anch'io per strada perchè era il radiocomando più piccolo che avessi mai visto.

fabrid: So che si ricaricano mettendole di fianco sul telecomando ma a me interessava sapere cosa c'è nella macchinina. C'è una piccola batteria o dei condensatori?
c'è un condensatore che si carica.
si posiziona la micro sul radiocomando nella sua posizione e il condensatore si carica.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittap123

Ok!

uforobot2005: Ok! era quello che pensavo. Avevo pensato che dentro ci dovesse essere un condensatore poichè dopo anni di inutilizzo la macchinina sembrava non averne risentito, quando di solito le batterie di danneggiano
Vecchio 26 settembre 06, 22:07   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Non è un condensatore,è una batteria circolare al ni-mh da 80 mah.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 21:40   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di tittap123

Ivan2280

Allora e' meglio caricarle e lasciarle li così e ricaricarle ogni tanto oppure lasciarle scariche? Grazie
Vecchio 28 settembre 06, 00:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Ho una bella macchina fotografica e mi piace fare foto. Ogni tanto ne viene una che piace anche agli altri.
Avevo notato lo sfondo uniforme, è l'unico trucco che mi ricordo da quando alle elementari con la classe sono andato a far visita ad un laboratorio fotografico, mi hai fatto venire un sacco di ricordi!

Accidenti, sono off-topic pure qui! Ma non valeva proprio aprire una nuova discussione per sta piccola digressione. Ora mi dileguo...
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks