![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Riprendo la discussione sulle mini rc Citazione:
tittap, le shen, almeno quelle dei "miei tempi" si ricaricano sul telecomando/carichino per qualche min, finche non si spegne la luce rossa riguardo a prenderle sul serio, io le tomy originali le ho ordinate tutte ad hong kong da toyeast, che 3 anni fa aveva decine di pagine con modelli e accessori, ora e' tutto finito pero', sono una moda di 3 anni fa ![]() poi ci sono le zipzaps, (sempre presenti sul mio sito http://www.rcracing.altervista.org/) un po piu serie e fatte meglio, che ho preso dagli usa, alcune di queste le SE hanno anche il radiocomando proporzionale, e poi sono usciti anche i monster zipzaps, con 4wd ci si diverte insomma ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | lesath82: Ho una bella macchina fotografica e mi piace fare foto. Ogni tanto ne viene una che piace anche agli altri. Precisazione: non ho una passione specifica per le micromachines. L'ho comprata anch'io per strada perchè era il radiocomando più piccolo che avessi mai visto. fabrid: So che si ricaricano mettendole di fianco sul telecomando ma a me interessava sapere cosa c'è nella macchinina. C'è una piccola batteria o dei condensatori? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
si posiziona la micro sul radiocomando nella sua posizione e il condensatore si carica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Accidenti, sono off-topic pure qui! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 08:31 |
Che belleeeeee!!!Quasi quasi mi riprendo il t-rex solo per montare queste pale!!! | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 09 febbraio 07 10:53 |
discussione sparita | faryska | Segnalazione Bug e consigli | 18 | 19 dicembre 05 21:46 |