04 agosto 15, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2014 Residenza: Lugano
| Motore potente su auto giocattolo
Salve a tutti, un mio amico ha un'auto rc di qulle da supermercato... insomma andrà a 8 km/h tutta in plastica, una buggy. Così ho pensato di montarci dell'elettronica che ho a casa composta da: traxxas velineon 380 (e relativo esc), ricevente spektrum e radio, un servo che avevo e una lipo orion 7.4 1800mah. Con mia sorpresa il velineon entra perfettamente al posto della lattina che aveva montata. Ma il dubbio è se reggerà mai la trasmissione o alla prima accelerata spacco tutto ? Grazie in anticipo.
__________________ non precipitare |
04 agosto 15, 15:45 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Magari alla prima no , ma alla seconda terza Tutto sta a come gestirai il gas ed il freno , estremizzando le cose la trasmissione esploderà prima Magari assicurati che sia tutto ben lubrificato : i giocattoli di solito non hanno neanche le boccole e scorrono sulle plastiche della scatola trasmissione , un pò di grasso abbastanza filante ti aiuterebbe non poco e anche qualche rasamento Fai un video ....magari il mezzo decolla
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 agosto 15, 10:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
oppure esplode letteralmente alla prima accelerata...in ogni caso divertente da vedere. Video video
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |