28 luglio 15, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2015 Residenza: Napoli
| Consiglio Buggy 1\8 a scoppio
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum!! Volevo un consiglio su quale Buggy comprare! Io ho una eb4 s3 e il motore nn funziona più bene quindi stavo valutando se prendere un nuovo motore o acquistare direttamente un altro modello visto che questa eb4 mi ha sempre dato dei problemi!!! Ho visto un po in giro vari modelli e mi piaceva la Kyosho Scorpion XXL a scoppio ovviamente, ne vale la pena??? Voi avete altri modelli da consigliare?? Anche di altre marche!! Grazie Dell'aiuto !! leonida.anto is online now Segnala messaggio Rispondi citando |
28 luglio 15, 12:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Ti rispondo a "naso" perchè la Scorpion XXL non ce l'ho e neanche ne ho mai vista una in giro per le piste della mia zona E' un modello molto molto particolare la cui dinamicità andrebbe verificata in pista o nei posti dove giri tu , essendo più grande e a due ruote motrici la guida sarà differente rispetto alla bella S3 che hai ora . In particolare il comportamento del gas e le reazioni .....poi c'è il costo delle gomme ....che mi sa non sono economicissime Fossi in te andrei a vedere cosa usano gli altri in pista e poi deciderei
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 luglio 15, 12:52 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 luglio 15, 13:43 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Posso dirti quello che ho sempre fatto io quando "esercitavo" il mio hobby preferito : seguivo la massa , ovvero avevamo un pilota di punta e seguivamo lui nella scelta dei materiali , di contro lui ci aiutava con gli assetti ed in quel modo facevo anche esperienza . Spesso ho scritto che chi meno spende alla fine più spende Significa che se compri un modello Top avrai prestazioni e durata ( salvo rare eccezioni ) , Top non significa il motore da 350 euro ma comunque un motore di marca Le principali hanno infatti in listino anche dei motori più tranquilli che costano circa la metà di quelli più spinti Per me Picco , Novarossi , Reds , OS sono tra le prime scelte ....le cineserie a volte vanno bene ..altre volte no
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 luglio 15, 13:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 luglio 15, 15:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
vediuesto è della novarossi..BRAVE, produttore Novarossi, codice BRAVE in vendita su Rc Italia nonostante sia minore di cilindrata costa di più, un motivo c'è...ma compra una macchina nuova fai prima,, risparmi la fatica di smontare etc.. |
28 luglio 15, 15:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
ecco, questo buggy è ottimo: INFERNO NEO 2.0 T1 della kyosho |
28 luglio 15, 16:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 luglio 15, 16:43 | #9 (permalink) Top |
|
Di questa che ne dite?? INFERNO NEO ST RACE SPEC 1:8 GP 4WD |