25 maggio 15, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| King Hauler Tamiya personalizzato
Due mesi fa ordinai il kit in scatola di montaggio di un camion della Tamiya e fra tutti mi colpì maggiormente Il King Hauler. Così nei momenti liberi a poco a poco sono riuscito a completarlo, verniciarlo e ho anche aggiunto un impianto personalizzato per le luci, con qualche finezza non prevista dal kit Tamiya, come ad esempio l'utilizzo di led a luce calda, lo spegnimento soft degli anabbaglianti/abbaglianti, dei fendinebbia, della luce di cortesia interna all' abitacolo. Luci di posizione separate. Luci Stop automatiche quando il mezzo si ferma o frena con eventuale passaggio a intensità inferiore qualora fossero attivate le luci di posizione. Circuito per le frecce anch'esso automatico. Cicalino per la retromarcia. E infine, ispirato ai camionisti americani che customizzano sempre i loro mezzi, ho realizzato un fregio di un ragno retroilluminato dietro la griglia del radiatore. E adesso un pò di foto: |
Bookmarks |
| |