08 maggio 15, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2015 Residenza: Ancona
| Porta ruote modellismo
Salve a tutti, sono molto appassionato di modellismo e per comodita' personale ho costruito un porta ruote in alluminio per automodelli, ritengo che sia molto pratico e utile e sarei intenzionato a produrlo, magari anche in plastica riciclata, purtroppo non sapendo a chi rivolgermi ho pensato di scrivere in questo forum anche per avere un parere con la speranza che qualcuno sia interessato alla mia idea e che possa aiutarmi nella realizzazione
|
11 maggio 15, 18:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2015
| Citazione:
ciao PS: facevo rally game 1/8 a skioppo
__________________ "Quando gioco col mio gatto, chissà se sono io che mi sto divertendo con lui, o lui con me." | |
12 maggio 15, 23:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Penso sia una delle cose più inutili questa del porta ruote e ti spiego il perché: ci sono infiniti diametri e larghezze e di ruote ed ogni giorno uno decide se portarsi un treno di ruote piuttosto che di prenderne 10 |
Bookmarks |
| |