01 maggio 15, 01:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2015 Residenza: Terracina
| Consigli Speriamo di aver indovinato la sezione, ho un modellino di auto rc vorrei alcuni consigli su alcune cose. La macchina in questione è auto rc di call of duty blackout ops, usa pile AA DA 1.2 v . Vorrei sapere se posso metterci una lipo e ad una trasmittente con schermo LCD a pistola invece vorrei mettere una trasmittente classica con visuale live, potreste darmi su come fare e cosa mi occorre ve ne sarei grato. Grazie a chi vorrà darmi una mano 😁 |
01 maggio 15, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Le info sono troppo poche per sapere se è fattibile il tutto. ammesso che si possa fare per montare le lipo devi: 1 verificare lo spazio per alloggiamento lipo. 2 introdurre un cut-off vhe stacchi la corrente a voltaggio basso (risolvibile con un piccolo circuito vhe suona a tale livello e tu smetti di girare) 3 per sostituire la ricevente devi capire se sulla macchina è un corpo separato del resto dell'elettronica, in tal caso è fattibile; generalemte sui modelli giocattolo gli ESC e Riceventi sono un tutt'uno. Pertanto dovrai sostiturie il tutto con un esc ed una ricevente più professionali. 4 fatto ciò dovrai capire se il nuovo esc è in grado di gestire l'attuale motore (sicuramente si) ma andràacquistato un esc per motori a spazzole.in tal caso convieneprenderne uno che sa gestire le lipo. 5 eliminata l'elettronica bisogna intervenire sul sistema sterzo, generalmente questi modelli hannao un sistema a magneti, pertanto andrà smontato questo sistema e sostituito con un servo analogico adattando il telaio alla modifica. Fatto ciò avrai finito. Il mio consiglio, se ci tieni alla macchina come modello, smonta ruote e carrozzeria ed adattale su un modello rtr a poco costo. Altrimenti preparati a tante ore di lavoro ma devi avere ottima manualità perché non ti puoi permettere di sbagliare, non si trovano i ricambi. |
01 maggio 15, 15:59 | #4 (permalink) Top |
|
La special edition (chiamata per loccasione Prestige ) del videogame Call of Duty: Black Ops in uscita a fine anno includerà una riproduzione radiocomandata del veicolo RC-XD presente nella modalità multiplayer del gioco. Questa auto radiocomandata è dotata di una videocamera wireless che trasmette video a colori e audio direttamente al telecomando (il raggio dazione è di circa 60 metri senza ostacoli fra la trasmittente e la ricevente).
|
02 maggio 15, 11:10 | #5 (permalink) Top |
|
Allora la macchina funziona cosi a 7.2v quindi una lipo da 7.4v va benissimo.ma dubito ci sia qualcosa di molto prestazionale per quelle dimensioni, ma si può cercare. Per il resto dei componenti devi aprire la macchina e verificare cosa c'è dentro, sicuramente troverai un unico circuito elettrico da cui partono 4/5 cavi, uno antenna due motore e due sterzo. In tal caso vedi i cosnigli precedenti sulla sostituzione dell'elettronica. Resta di maggiore attenzione la situazione sterzo. |
03 maggio 15, 21:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Quanto pesa? Perchè se è piccola e pesa poco potresti prendere il kit brushless per le Losi Micro che hanno ricevente ed ESC assieme. Potresti fare delle foto migliori in cui si vede l'auto accanto a qualcosa dalle dimensioni note? Potresti fare anche foto dell'interno per capire come funziona? Grazie. |
04 maggio 15, 17:33 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non credo che esistano trasmittenti normali compatibili con quello che fa la sua dedicata , generalmente gli oggetti come il tuo utilizzano una frequenza particolare che si accoppia solo col proprio sistema di trasmissione , bisognerebbe fare una ricerca on-line sui siti americani dove ci sono di sicuro i mod più spinti delle cose normalmente in commercio . Se è quella che ho visto io è un giocattolo , molto carino peraltro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 maggio 15, 17:45 | #8 (permalink) Top |
|
un brushless lo vedo troppo spinto per quella macchina, per me sotto le 20 spire oltre a rischiare l'intero differenziale, generalmente sono ingranaggi in plastica, non avresti un grande aumento di prestazione perchè le ruote sembrano di plastica dura e con un brushless avrebbe troppa potenza e perdita eccessiva di aderenza. Poi ovviamente tutto è fattibile, ma resto dell'idea che una himoto rtr con adattata la carrozzeria fà più bella figura.
|
13 maggio 15, 19:44 | #9 (permalink) Top |
|
Scusatemi il ritardo eccovi altre foto diciamo io non voglio renderla più veloce ansi deve avere un andatura normale, vorrei mettere una pipì anziché le stilo e la camera comprerò un kit compreso di ricevente con video live, se posso farlo ci provo mi serve per il soft air..
|
Bookmarks |
| |