17 maggio 15, 19:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Che significa per il softair? Vuoi far andare questa macchina nella terra? Perché non credo riesca a muoversi nella terra morbida. comunque come vedi l'elettronica è molto complessa nell'insieme quindi dubito si riesca a scollegare un pezzo e farlo funzionare, con questo voglio dire che va completamente eliminata e sostituita con un esc servo e ricevente decente. Conservando quel motorello visto che non vuoi aumentare la potenza. Per suggerirti i componenti abbiamo bisogno di conoscere di che scala parliamo ma deduco di una 1/16-1/18 non più grande. Le gomme anche se morbide non sono incollate al cerchio conviene farlo perché cosi sicuro non escono dal cerchio |
17 maggio 15, 23:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2015 Residenza: Terracina
|
ok ci avevo pensato anche io per quanto riguardo le gomme, per vedere di che scala è come posso fare? si mi serve una macchina spia tipo questa con andatura normale, se poi voi potete dirmi se conviene fare tutto il lavoro o prendere un modello simile e con le caratteristiche che cerco? cmq la macchina è lunga 20 cm e larga 17 cm
|
22 maggio 15, 19:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
diciamo che ha una scala un po anomala, ma secondo me un kit per 1/18 andrà bene. Per l'andatura ovviamente dipende dal tuo pollice perchè se ci monti un V12 da formula 1 lo fai andare lento lento, se invece ci monti un motorino da spazzolino da denti dovrai farlo andare a tavoletta. Capito cosa intendo? Detto questo ti sei prefissato un budget? La lista della spesa è questa Motore e regolatore (io opterei per un brushed per contenere i costi) Servo comando per lo sterzo Radio e ricevente Batteria (io opterei per una lipo per contenere spazio e peso) caricabatterie da lipo |
23 maggio 15, 01:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Secondo me se trovassi una combo brushed di quelle che montano gli 1/18 rtr (da qualcuno che ha messo su il brushless) sei a cavallo. Per il carichino dovrebbe essere già a posto perché facendo softair userà già le LiPo |
Bookmarks |
| |