28 aprile 15, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015
| Gimbal per auto
ciao a tutti, ho montato sul mio slash 4x4 la staffa per la gopro (che in realtà è la toshiba camileo). I video non sono male (anzi) ma ovviamente lo stabilizzatore fà quello che può. Mi chiedevo se non fosse possibile montare un gimbal da drone. In rete non ho trovato molti spunti e a questo punto mi chiedo se sia possibile montare il gimbal al "contrario". La mia idea era un semplice Walkera G-2D 2 Assi Brushless Gimbal montato o sul tetto o su un'altra staffa più grande grazie a tutti ciao ciao |
04 maggio 15, 17:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Effettivamente è una cosa che non ho mai visto ...forse perchè le macchinine sono molto soggette agli urti/ribaltamenti ed avere sul tetto un attrezzo delicato come un gimbal Non saprei che dirti se non di farci sapere qualcosa se mai farai delle prove Per esperienza personale su di una buggy 1/8 posso dire che non si avvertono particolari vibrazioni su strada .....vuoi le sospensioni morbidissime e comunque le gomme a spalla alta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |