![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006 Residenza: MILANO
|
Io l'ho vitsa girare sulla pista di Hermes, non eccezionale, divertente solo xche' era la prima volta, molto lenta e poco guidabile ma i gusti sono gusti.
__________________ G4 S-CLASS SIRIO EVO III SERVI HITEC RADIO FUTABA 3PKSUPER RICEVENTE E TRASMITTENTE SPECTRUM |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
un mio amico ce l'ha ed e' venuto a girare in pista con quella, l'ho provata, e vi dico sinceramente, e' un gran cesso. lenta in uscita di curva pericolosa in ingresso poiche' devi entrare in curva molto forte per finire la curva senza ridare il gas, poco agile, ecc. inoltre e' difficile trovare i ricambi. anche lui e' deluso, sopratutto perchè visto il costo, si aspettava molto di piu'.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
formula matematica | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 18 agosto 07 13:24 |
Formula carburante | thomas19811 | Elimodellismo in Generale | 1 | 26 maggio 06 12:45 |
formula per motori | ANDREA50 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 12 gennaio 06 14:24 |
qual'e' la formula??????????? | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 luglio 05 13:24 |
formula peso | hazzardo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 26 ottobre 04 10:17 |