![]() |
batteria lipo salve a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi perchè quando faccio una carica bilanciata alle mie lipo si sfiorano i 200 minuti? |
Perché è primavera?!? La sfera di cristallo non ce l'ha ancora nessuno, se magari ti sforzassi di dare qualche informazione in più.... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...© |
Citazione:
|
avete ragione ragazzi scusate....allora ho compato queste batterie marcate himoto, 5000 30c....e un caricatore marcato B6AC 80w...altri miei amici hanno roba migliore ma io con queste riesco a fare le stesse cose loro...almeno ho iniziato. andiamo in pista solo nel fine sett. quindi ogni domenica sera le storo, operazione abbastanza lunga perchè il caricatore lavora a 2a, quando poi il fine sett. successivo le carico normalmente il caricatore lavora a 6a e le ricarico in un ora circa. Però ho letto che ogni tanto bisogna fare delle cariche bilanciate e quì il caricatore inizia a caricare a 6a, quando arriva a 0,4 quindi quasi visino alla fine ti spacca il fegato......è normale? voi come amministrate le cariche? ogni quanto fate cariche bilanciate? e quando durano? grazie |
Io sinceramente le carico sempre bilanciandole e caricando ad 1c (nel tuo caso 5 ampere) e ci mette un'ora circa. È normale che verso la fine rallenti, tutte le pile al litio funzionano così, si caricano forte all'inizio e poi la corrente va diminuita; se ci fai caso anche il telefono si carica così, ci mette poco ad arrivare al 90% e poi lo stesso tempo per fare il restante 10% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002