![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: Biel/Bienne
| Servo tosto buggy 1/8
Salve, Ho usato la funzione cerca. Molte info ma nessun risultato risolutivo. Ho appena tritato gli ingranaggi del mio vetusto futaba s9303. Vorrei un consiglio su che servo montare per lo sterzo del mio buggy 1/8 per uso esclusivamente pista. Non mi interessa l'ultimo grido, vorrei un servo affidabile e di qualità. La BEC è quella integrata dello xerun 150A. Sono un principiante quindi lo maltratterò :eek: Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: gaeta
|
molto spesso quelli spacciati metal gear (anche tra i piu costosi) in realtà hanno quasi sempre un ingranaggio in plastica... piu che consigliarti un servo o un altro ti consiglio di regolare bene il salvaservo ammorbidendo il meccanismo e assicurandoti che non ci sia dello sporco (in gergo tecnico ingegneristico "inchiommato") e di settare bene i finecorsa dalla radio... alla fine sono sempre gli stessi servi che vanno per la maggiore... savox ace futaba |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
io ho preso questo: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=60368 provato in pista e non mi sembra malvagio per il costo che ha, la forza c'è tutta mi torce un po la torretta reggi servo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: Biel/Bienne
| Citazione:
Ho trovato degli orion. A parità di performance costano meno di futaba e simili. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: gaeta
| Citazione:
anche io come l'utente sopra ho un hobbyking... da 0.07 secondi e 11.8kg a 6volt fa il suo lavoro... un ace ds1015 dichiara una risposta leggermente piu lenta, in realta purtroppo non è cosi... sembra leggermente piu lento l'hobbyking.. ma di poco... quindi se prendi robba economica assicurati di prenderli un po piu veloci... smonta tutto il salvaservo puliscilo e svita un po la molla ![]() e ricordati i finecorsa della radio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servo buggy 1:8 | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 03 aprile 14 14:44 |
servo buggy 1/8 | IGUANA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 20 dicembre 12 00:21 |
Servo per buggy 1/8 | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 31 luglio 11 21:13 |
Servo per buggy 1:10 | brigge | Radiocomandi | 0 | 13 marzo 10 10:08 |
motore più tosto per il rex 500 | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 107 | 10 gennaio 09 00:51 |