![]() |
Nuova a 78.49 euro: Airtronics / Sanwa MX-V Pistol Grip 3-Channel 2.4GHz FHSS-2 Radio (Tx + Rx) :wink: |
Citazione:
74,99 + 5,95 di spedizione.......vedi tu.:uhm: MX-V RX-37W WASSERDICHT 2,4GHZ SANWA |
Citazione:
|
vi dò perfettamente ragione, ma come vi ho detto la radio non è per me ma per un mio amico e vorrei evitare di fargli aumentare il budget da 50 euro a 80 euro. |
Allora, o porti pazienza di trovare un'occasione in qualche mercatino... oppure compragli una cinese da 50 euro, se poi tra 6 mesi / 1 anno ha problemi, ne spenderà altri 80 per comprarsi una radio migliore... quando con solo 30 euro in più di investimento OGGI, ha una radio con cui è a posto per i prossimi 10 anni! Altre soluzioni non c'è ne sono! :wink: |
Se cerchi bene puoi trovare alcune occasioni; mi ricordo nel negozio di un amico che aveva una radio Losi 2.4ghz, quella che ti danno con gli RTR in vendita a 30 ed era ottima per quella cifra perché in pratica una Spektrum rimarchiata. |
Citazione:
Inoltre, con 9 circa prendi queste riceventi che sono ottime: OrangeRx GR300 DSM2 compatible 3Ch 2.4Ghz Ground Receiver |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002