![]() |
Cavolo ed io che pensavo he fosse l'esatto contrario, a saperlo prima prendevo x-car invece ho preferito il turnigy perché pensavo che fosse più sicuro e valido visto il costo maggiore. |
Ho visto e provato anche il Turnigy... è un buon ESC e chi lo usa da parecchio non ha mai avuto problemi. |
Citazione:
La differenza essenziale sta nel fatto che un modello e marchiato HW, l'altro no... c'erano delle foto comparative che avevo visto, però non ricordo dove. |
Dedotto che allora il problema è nell'associazione radio fm/ regolatore, che radio mi consigliate anche usata per non sforare i 50 euro? Ho visto la abisma cr3p che sta nuova sui 60 euro. oppure la turnigy 3xs-fhss che sta sui 42 la turnigy gtx3 sui 36 la trackstar d-spec su 42 flysky fs-gt3b sui 50 scartavo le spectum perchè leggevo possono andare in crisi quando hanno molte radio vicino, mentre di sanwa e futaba non si trova granchè a quel prezzo. |
Che ne dici, invece, di non prendere una radio giocattolo ma una radio seria (anche se solo entry level) che ti può accompagnare per anni anche sei vorrai iniziare a fare gare? Una bella Sanwa MX-V... la trovi nei mercatini in perfette condizioni tra i 60 e gli 80 euro. Un piccolo sforzo in più rispetto ai 50 che hai, ma hai in mano UNA RADIO. :wink: |
Citazione:
|
Bhe se mi dite che la mxv è una valida, in giro ho visto una sanwa mx sport, ma a sto punto vi chiedo anche un parere su le varie specktrum. In giro si trovano le dx3, dx3e, dx3r, dx3c, tutte più i meno su quel budget ma ne vale la pena o meglio la sanwa? |
La MX Sport è il modello vecchio sostituito dal MX 3X, meglio partire con la MX-V. Le Spektrum, di per se, non sono male... ma sono qualitativamente inferiori a Sanwa e Futaba. Come dico sempre a chi inizia: non farti abbindolare dai display a 10", dalle centomila funzioni e centinaia di memorie modello. Meglio una radio affidabile, con meccaniche serie, precise e le funzioni base; piuttosto che un'astronave con gestione di tutto e di più ma con meccaniche inaffidabili e facilmente cedibili! |
condivido pienamente con te il discorso che hai fatto, ma sono rimasto alla sanwa mx3 fm, ed ora non sono aggiornato sui modelli affidabili e quelli no. poi purtroppo la radio va utilizzata su un auto di un amico che non pretende tanto ma solo divertirsi in pista visto che fin ora non è riuscito nonostante una radio sanwa. se non vi dispiace posterò i modelli che trovo in giro e magari mi dite se sono validi oppure no ovviamente escludendo cinesate, salvo mercato scarno di modelli validi. |
Ragazzi niente sanwa mx-v usate non si trovano, qualcosa di altrettanto valido? Vorrei evitare di prendere la sanwa nuova anche se a 30 euro in più del buget. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002